Spontex e Associazione Allergici al Lattice partner dal 2016

Avviata da Agosto 2016 la partnership tra Spontex e AAL – Associazione Allergici al Lattice

 

Spontex, leader mondiale nella produzione di guanti casalinghi e punto di riferimento nel mondo della pulizia della casa, ha la missione di offrire soluzioni che rendano le pulizie domestiche più efficaci e piacevoli, garantendo ai consumatori la possibilità di dedicare più tempo alle loro vite.

AAL – Associazione Allergici al Lattice è un gruppo che nasce allo scopo di rappresentare le persone affette da allergia al lattice di gomma naturale, al fine di garantire loro il diritto alla salute e a una vita lavorativa, sociale e relazionale dignitosa.

 

AAL e Spontex hanno deciso dunque di unire le loro forze per garantire a chiunque soffra di questo problema di avere a disposizione guanti adatti per ogni tipo occasione: per le grandi pulizie di casa, per le piccole azioni di ogni giorno o semplicemente per entrare in contatto con uno dei 40.000 oggetti che contengono lattice.

 

Il prodotto Spontex nato dalla collaborazione con AAL e raccomandato dall’Associazione è Mani Preziose, il primo guanto casalingo presente sul mercato italiano realizzate con l’utilizzo di materiali sintetici di ultima generazione.

Prezioso ed elegante, Spontex Mani Preziose è dotato di una leggera felpatura interna in cotone che, arricchita di estratti di tè bianco emollienti, aiuta a proteggere le mani preservandone la morbidezza e l’elasticità.

La presenza del bollino AAL sul pack di Mani Preziose rappresenta una garanzia in più per il consumatore, in quanto l’Associazione appone il proprio bollino solo su prodotti testati e precedentemente accertati come sicuri.

Scopri di più su: http://www.allergiciallattice.org/