Non ci sono più scuse per non portarci con te!
Scopri il nostro nuovo formato, i Guanti Pocket, tre piccole confezioni con 6 guanti all'interno perfette da tenere in tasca o in borsa!
Non siamo solo pratici ma anche certificati Antivirus per offrirti una barriera protettiva contro virus e microorganismi ed evitare che entrino in contatto con la tua pelle. Siamo i migliori alleati per le tue attività fuori casa, i tuoi viaggi e i tuoi spostamenti (shopping, mezzi pubblici).
Siamo disponibili anche nel formato da 100 pezzi nella comoda confezione dispenser.
Per una protezione completa delle tue mani in ogni occasione non dimenticarti di aggiungere in borsetta anche la Mousse Disinfettante Mani ipoallergenica** e con il 100% di ingredienti attivi naturali. Elimina il 99,99% dei batteri e virus* senza alcool. Sono adatta a tutta la famiglia.

* Trattamento disinfettante delle mani attraverso sfregamento. Soluzione disinfettante senza risciacquo, pronta all’uso con attività battericida, levuricida e virucida, solamente contro i virus con envelope. TP1/AL - attività biocida (20º): battericida secondo lo standard EN13727 e EN1500 (30s), levuricida secondo lo standard EN13624 e EN1650 (30s), virucida secondo lo standard EN14476+A1 (30s) esclusivamente contro i virus con envelope. ** Formulata per minimizzare il rischio di allergie.