C’è sempre un motivo per festeggiare

Buon compleanno a noi

90 anni di Spontex

Nel 2022 i nostri cuori batteranno più velocemente! Perché stiamo celebrando un traguardo: il 90° anniversario di Spontex!

Spontex è una grande avventura iniziata nel 1932 presso il nostro stabilimento di Beauvais, in Francia, con lo sviluppo della prima spugna vegetale. Sì, avete sentito bene, il primo in assoluto! Con la sua miscela di cotone, cellulosa e lino, questo prodotto è diventato uno strumento indispensabile in ogni casa. Per 90 anni continuiamo a sviluppare prodotti innovativi per offrirti una gamma sempre più completa che oggi comprende non solo i grandi classici come spugne abrasive, ma anche numerosi guanti, panni superfici e sistemi lavapavimenti pavimenti, che negli anni sono diventati un alleato indispensabile nelle attività di pulizia domestica di tutti i giorni.

I nostri prodotti sono disponibili nei principali supermercati ed e-commerce italiani e di tutta Europa e milioni di consumatori si fidano di noi ogni giorno! Insieme a voi, abbiamo potuto continuare il successo degli ultimi anni.

Grazie per la vostra fiducia, per la vostra fedeltà e per il vostro supporto!

90 ANNI DI INNOVAZIONE
Abbiamo inventato la prima spugna in cellulosa nel 1932 ma non ci siamo fermati, continuando ad innovare e sviluppare una gamma completa di prodotti efficaci e di alta qualità.

90 ANNI DI AMORE
Dal primo appuntamento il riccio, nostro tester di eccezione, e la spugna sono diventati inseparabili!

90 ANNI DI IMPEGNO
Noi di Spontex abbiamo a cuore il nostro pianeta e ci stiamo impegnando per rendere i nostri prodotti sempre più sostenibili.