Due grandi brand del mondo della cucina si uniscono per far brillare pentole e padelle degli italiani.

Spontex, leader nella produzione e commercializzazione di strumenti per la pulizia della casa, incontra Tognana, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, per un’attività dedicata a tutti coloro che amano passare il loro tempo tra fornelli e preparazioni culinarie.

A partire da aprile e fino ad esaurimento scorte, con l’acquisto di un prodotto del mondo cottura Tognana, riceverai in omaggio una confezione di spugne Spontex Zero Graffi con fibra delicata. L’esclusiva spugna abrasiva di Spontex, l’unica arricchita con microfibre, ti garantisce la massima efficacia anche sullo sporco più ostinato e senza nessun rischio di graffiare. Uno strumento davvero efficace per la pulizia delle superfici più delicate come la ceramica, il teflon o l’acciaio inox, da utilizzare in totale sicurezza.

Le linee cottura firmate Tognana nascono da una costante ricerca che garantisce prodotti innovativi e di qualità, attraverso l’impiego di materiali dalle alte prestazioni e lo studio di design esclusivi.

La precisione in cucina è essenziale nelle preparazioni e passa dagli strumenti utilizzati. Questo il motivo per cui SpontexTognana hanno unito la qualità dei loro prodotti per un’attività dedicata a tutti coloro che amano esprimere la creatività ai fornelli.

Scopri di più sulla promozione e approfittane subito su http://www.tognanaporcellane.it/it/